Calcio: Olympic Salerno, sospesa per vento la gara di Montoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dura 40 minuti il confronto tra Real San Felice ed Olympic Salerno, valevole per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria (raggruppamento E).

Le forti raffiche di vento, unite a temperature polari in quel di Montoro, hanno indotto il direttore di gara, Nicola Ventola della sezione di Avellino, a sospendere la sfida quando irpini e colchoneros stazionavano ancora sullo 0-0 di partenza.

Per la cronaca mister De Sio schierava Rossi tra i pali, Malangone, D’Amico, Pifano F., Albini, Trimarco, Chiariello, Contente P., De Fato, Viviano, Anastasio. Rispondevano i padroni di casa allenati da Alfredo Arnone con De Sio, De Stefano M., Lauro, Russo, Parrella, Toma, Trotta, Frallicciardi, Coulibaly, Jallow, De Stefano L. Con ogni probabilità la gara sarà recuperata mercoledì 6 Marzo. Contestualmente sospesa in blocco l’attività del settore giovanile e scolastico su scala regionale e provinciale: rinviate a data da destinarsi le sfide di Under 16 e Under 14.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.