Cisl Salerno: Giornate della prevenzione. “Prevenire ti salva la vita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riprendono gli appuntamenti con le “Giornate della prevenzione” organizzati dalla Cisl Università di Salerno e dalle organizzazioni Amdos Banzano, Amdos Solofra (donne operate al seno) e dallOPS! (Oasi della partecipazione studentesca). Dopo gli appuntamenti svoltisi presso i Comuni di Pagani e Contursi Terme, il 26, 27 e 28 febbraio prossimo – dalle ore 9.30 alle ore 17,00 – tocca al comune di Fisciano presso la struttura della Fondazione Universitaria dell’Università degli Studi di Salerno.

Le giornate della prevenzione hanno come slogan: “Prevenire ti salva la vita” e si parte la mattina del 26 febbraio con tre specialisti: la Dott.ssa Rosaria Ingino, Nutrizionista – Genetista dell’A.O.R.N. San Giuseppe Moscati (AV); la Dott.ssa Teresa Vigilante, Psicologo-Psicoterapeuta Specializzanda in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale; il Dott. Stasio Vignola, Fisioterapista. Si prosegue mercoledì 27 febbraio con il Dott. Michele Capasso, Cardiologo; per finire, giovedì 28 febbraio, con due specialisti: il Dott. Pasquale Zagarese, Senologo e Dott. Giuseppe Siano, Specialista in Radiologia-Ecografia.

Le “Giornate della prevenzione” sono rivolte a tutti gli studenti e i lavoratori dell’Ateneo salernitano – ha dichiarato Pasquale Passamano, Responsabile Provinciale della Cisl università di Salerno – e siamo fiduciosi in una massiccia adesione da parte di tutti, anche alla luce dello sforzo organizzativo messo in campo dalle associazioni. Un ringraziamento particolare va a tutti i medici che da subito hanno dato la disponibilità a mettere a disposizione la propria professionalità al servizio dell’intera comunità universitaria di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.