De Luca: “In un contesto nazionale demenziale, in Campania 5mln per rilancio economia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Siamo al lavoro per migliorare la qualità della progettazione di opere infrastrutturali decisive per lo sviluppo della Campania.

Mentre nel contesto nazionale non si prevedono grandi slanci per l’economia, e nonostante tante situazioni di demenzialità tra cui pure qualcuno che vuole fare la rivoluzione, noi vogliamo investire 5 miliardi di euro per cambiare il volto della nostra regione.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. che dice questo personaggio che da marzo si pagano già esami e visite mediche? non ha Vergogna quando dice che la sanità é a posto???????

  2. … scrivo, scrivo, scrivo… a qualcuno non piace ciò!?!? VENGO CENSURATO!!!
    Comunque, prima accadeva ad ottobre, adesso a Marzo,… anche questo nuovo “evento” è da ascrivere alla grandissima capacità della gestione politica/economica di questo governo regionale. Hai laurea,… non hai mai lavorato,… senza esperienza,… demenzialita’,…
    E QUESTO SFACELO LO HANNO CAUSATO I 5 STELLE O LA LEGA?
    … come si dice è nemmeno a farlo apposta…. IL BUE CHIAMA CORNUTO L’ASINO!
    DOMANDA: De Luca ha mai lavorato o ha fatto sempre solo il sindacalista?

  3. Dopo 4 anni di mandato stiamo ancora aspettando il miliardo di investimenti che avevi promesso in campagna elettorale. In attesa di ospedali che vedranno i nostri nipoti e mega ripascimenti sbandierati tra l’inaugurazione di un centro commerciale e l’altro, Salerno non è mai stata tanto trascurata dalla regione Campania come durante la tua presidenza.

  4. SCUSATE MA DOVE VIVETE? Marzo ancora deve cominciare, come fate a dire che da Marzo si pagherà il tichet??? Compro spesso medicine a mia madre e posso giurare che l’anno scorso ha potuto prescriverle almeno fino a Novembre mentre fino a 1/2 anni fa si arriva a settembre massimo inizio Ottobre. Non sapete proprio stare senza parlare bene o male che sia di De Luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.