Gregucci ha fatto peggio di Colantuono nelle prime 6 di campionato

Stampa
Con 31 punti in classifica questa Salernitana resta in vantaggio rispetto a quella dello scorso anno quando, prima con Bollini e poi con Colantuono in panchina, i granata ne avevano conquistati 30. Erano 33 i punti con Pioli nel 2003-04 e 35 nel 2001-02 con Zeman. Angelo Gregucci continua ad avere un rendimento inferiore a quello di Stefano Colantuono.

Nelle prime quindici giornate con il tecnico romano la Salernitana ha conquistato 20 punti con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con una media di 1,33 punti a partita. Con il tecnico tarantino, invece, 3 successi, 2 pari e 4 sconfitte con 11 punti, dunque, in 9 partite: media punti 1,22 a partita. Prendendo ad esame le stesse partite disputate dalla Salernitana di Colantuono e da quella di Gregucci la bilancia pende a favore del mister di Anzio

Tre pareggi (con Palermo al debutto a Lecce e all’Arechi con l’Ascoli), due vittorie (contro Padova e Verona all’Arechi) e una sconfitta a Benevento. 9 punti nelle prime sei giornate con Colantuono 7 gol fatti e 7 subiti. Due punti in meno per la Salernitana di Gregucci contro gli stessi avversari. Sette in tutto i punti frutto di due vittorie (Palermo e Ascoli), un pareggio (a Padova) e tre sconfitte (in casa contro Lecce e Benevento ed a Verona) Sette gol subiti e sette realizzati

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colantuono e Gregucci hanno fatto esattamente il loro dovere. Salernitana con una vittoria o un pareggio stasera rimarrebbe in perfetta media-Lotito.
    “Forza galleggio”. Cedete la maggioranza finché siete in tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.