Il sito web della Provincia cambia in conformità alle nuove Linee Guida AGID

Stampa
Si comunica all’utenza che nei giorni 26, 27, 28 febbraio pv, a causa di interventi urgenti sul sito istituzionale della Provincia, si potranno riscontrare eventuali disservizi.

Il Presidente Michele Strianese annuncia: “Stiamo partendo con un nuovo progetto per il nostro sito istituzionale della Provincia di Salerno che non consiste solo in una nuova veste grafica, ma nell’adeguamento alle Linee Guida di design dei siti web della PA. Bisogna precisare che le linee guida dei servizi web della PA dettate dall’AGID (Agenzia per l’Italia digitale) sono un sistema condiviso di riferimenti progettuali e visivi relativi al design dei siti e dei servizi dalla Pubblica Amministrazione. Per cui il nuovo sito della Provincia, in conformità alle linee Guida AGID, offrirà un ambiente di navigazione in linea con i più moderni standard tecnologici e normativi.

Ovviamente – continua il Presidente Strianese – nel passaggio al nuovo portale dell’Ente, potrebbe accadere di incorrere in eventuali disservizi dei quali ci scusiamo fin da ora. Potrebbero esserci problemi di irraggiungibilità del sito o di alcune sezioni. Cercheremo di risolvere tutto nel più breve tempo possibile”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.