In tre sorpresi in auto a scambiarsi effusioni hot, scoppia la rissa. Ed è corsa al lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sesso a tre nell’auto, in pieno giorno. Un passante nota tutto e scoppia il putiferio.

I tre erano appartati in un’autovettura. Non ci sono, al momento, denunce dell’accaduto alle Forze dell’ordine, nonostante la voce si sia rincorsa velocemente in paese e siano arrivate precise segnalazioni. Tutto per una riedizione aggiornata del kamasutra, versione auto, che ha visto protagonisti un giovane e due ragazze

E così lungo il Corso principale di Altavilla Irpina i tre sono stati “disturbati”. Un passante, incuriosito, pare abbia bussato al finestrino di quell’auto ferma, per capire cosa stesse accadendo, cosa i tre ragazzi stessero facendo. Di qui, l’alterco. Il ragazzo, un ventenne, non avrebbe gradito l’improvvisa intromissione e ne sarebbe scattata una accesa discussione, condita, a quanto pare, da qualche spintone e l’invito ad allontanarsi, da quella zona così centrale del Paese.

Neanche a dirlo, la voce si è rincorsa rapidamente tra vicoli e rioni del piccolo comune. Nessuna denuncia e nessuna certezza su quanto accaduto. Secondo alcune testate on line i tre pare fossero impegnati in una focosa performance di sesso. Chissà. Ma, una cosa è certa, in paese non si parla d’altro ed è scattata la corsa al Lotto.

La quaterna prediletta nelle ricevitorie pare sia stata la seguente: 3, i protagonisti, 83, il sesso, 22 o pazzo, e 59 lo scandalo. Smorfia alla mano, gli abitanti di Altavilla provano la fortuna dopo questo insolito episodi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.