In tre sorpresi in auto a scambiarsi effusioni hot, scoppia la rissa. Ed è corsa al lotto

Stampa
Sesso a tre nell’auto, in pieno giorno. Un passante nota tutto e scoppia il putiferio.

I tre erano appartati in un’autovettura. Non ci sono, al momento, denunce dell’accaduto alle Forze dell’ordine, nonostante la voce si sia rincorsa velocemente in paese e siano arrivate precise segnalazioni. Tutto per una riedizione aggiornata del kamasutra, versione auto, che ha visto protagonisti un giovane e due ragazze

E così lungo il Corso principale di Altavilla Irpina i tre sono stati “disturbati”. Un passante, incuriosito, pare abbia bussato al finestrino di quell’auto ferma, per capire cosa stesse accadendo, cosa i tre ragazzi stessero facendo. Di qui, l’alterco. Il ragazzo, un ventenne, non avrebbe gradito l’improvvisa intromissione e ne sarebbe scattata una accesa discussione, condita, a quanto pare, da qualche spintone e l’invito ad allontanarsi, da quella zona così centrale del Paese.

Neanche a dirlo, la voce si è rincorsa rapidamente tra vicoli e rioni del piccolo comune. Nessuna denuncia e nessuna certezza su quanto accaduto. Secondo alcune testate on line i tre pare fossero impegnati in una focosa performance di sesso. Chissà. Ma, una cosa è certa, in paese non si parla d’altro ed è scattata la corsa al Lotto.

La quaterna prediletta nelle ricevitorie pare sia stata la seguente: 3, i protagonisti, 83, il sesso, 22 o pazzo, e 59 lo scandalo. Smorfia alla mano, gli abitanti di Altavilla provano la fortuna dopo questo insolito episodi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.