La Cremonese cerca il riscatto a Salerno dopo l’ultimo ko

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un punto nelle ultime quattro partite per la Cremonese di scena domani all’Arechi. L’ultima vittoria e l’ultimo gol, il 26 gennaio col Palermo. E’ una cremonese in piena crisi e contestata dai propri tifosi quella che si presenterà domani all’Arechi. E’ rimasto a riposo Longo che, al termine della partita dello Zini con i marchigiani, ha lamentato un trauma distrattivo all’anca sinistra. Nonostante i numeri negativi Rastelli a margine della sconfitta con l’Ascoli ha detto: «La situazione non è facile – ha confermato il tecnico grigiorosso –.

È stata una partita equilibrata in cui un episodio avrebbe fatto la differenza, ne ero certo, e così è stato. In momenti come questi si gioca con la testa pesante e anche le cose più semplici diventano difficili. Secondo me la sconfitta è immeritata. Il clima che si sta creando intorno a noi non facilita le cose».

I lombardi cercheranno il riscatto all’Arechi: «Da Perugia in poi la squadra creava e tirava tanto, nelle ultime due gare abbiamo cominciato a creare meno. Fare gol è sempre stato il difetto di questa squadra, anche da prima che arrivassi io»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.