Salernitana: contro la Cremonese turnover forzato

Stampa
Primo obiettivo tornare a vincere all’Arechi. Secondo obiettivo gestire al meglio i calciatori a disposizione in una settimana che dopo Verona vede la Salernitana scendere in campo domani in casa contro la Cremonese e domenica a Perugia. Inevitabili i cambi. Turnover necessario anche se Gregucci ha gli uomini contati ed ha perso Casasola per squalifica.

Si ipotizzano cambi in tutti i reparti del campo. Djuric, Djavan ed Andrè Anderson, forse Odjer e sicuramente Pucino. Potrebbero essere questi gli inserimenti del trainer pugliese nell’undici titolare che scenderà in campo domani sera alle 21.

La Salernitana dovrà necessariamente provare a fare bottino pieno contro la Cremonese di Rastelli che sta attraversando a sua volta un momento delicatissimo. Gregucci studia la formazione migliore con il bollettino medico in mano.

Viste le precarie condizioni fisiche di Mantovani, Minala e Calaiò, la squalifica di Casasola e le indisponibilità dei vari Bernardini, Rosina, Akpa Akprò, Di Gennaro e Vuletich, il tecnico granata potrebbe lanciare nella mischia diverse seconde linee, a cominciare da Moses Odjer.

Il centrocampista ghanese, da tempo ai margini a causa di un infortunio ma anche della possibile partenza nel mercato di gennaio poi sfumata in extremis, potrebbe ritrovare una maglia da titolare affiancando Di tacchio in mediana.

Per quanto riguarda la difesa, se non dovesse recuperare Mantovani, toccherà a Pucino giocare con Migliorini e Gigliotti.

Per quanto riguarda l’attacco Djuric potrebbe avere una chance visto l’affaticamento di Calaiò. Al fianco di Djuric se dovesse essere preferito all’Arciere Jallow con Andrè Anderson alle spalle dei due nel 3-4-1-2 disegnato dal mister.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.