Di Tacchio: “Calaiò ha trasforamato questa squadra. Avanti così”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Solito lottatore in campo Francesco Di Tacchio, uno dei migliori della Salernitana contro la Cremonese: “Non era facile stasera contro una squadra organizzata bene. Dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale. L’arrivo di Calaiò ha migliorato molto questa squadra e anche Jallow si è sbloccato con Emanuele che apre gli spazi. Poi Calaiò gli dà le indicazioni giuste a Lamin grazie alla sua esperienza”.

“Bene anche l’innesto di Lopez con il quale spesso ci becchiamo per chi deve passare la palla. Il nostro obiettivo è riportare i tifosi allo stadio. Venivamo da tre stop interni e questo successo ci voleva proprio. La serie B è un campionato strano ed escono sempre risultati a sorpresa. Dobbiamo ragionare partita per partita. Peccato per i punti persi con Benevento e Verona ma anche il pari di Padova poteva essere una vittoria con alcune ripartenze non sfruttate. Ora testa al Perugia. In campo metto tutto, aggressivo, sanguigno ma fuori dal terreno di giono sono molto pacato e tranquillo..”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.