Furti nelle auto: presi due ladri salernitani

Stampa
Hanno fatto benzina con una scheda rubata poco prima in un ‘auto e sono stati beccati con le mani nel sacco. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno arrestato due giovani, un 25enne di Agropoli ed un 19 di Capaccio Scalo mentre facevano carburante, nei pressi di un noto distributore, tramite una tessera rubatapoco prima, insieme a 5 autoradio di varie marche e modello, ai danni di altrettante auto parcheggiate nei pressi della locale area industriale.

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di ritrovare anche gli arnesi da scasso utilizzati per il furto.

I due ragazzi, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e in attesa del rito per direttissima. Lo scrive onda news. It

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eccolo quà , stavamo in pensiero , sempre lo stesso non cambia mai imperterrito , dai sei miticoooo
    Sveglia salerno è parte integrante della CEE hai capito?

  • Eccolo quà , stavamo in pensiero , sempre lo stesso non cambia mai imperterrito , dai sei miticoooo
    Sveglia salerno è parte integrante della CEE compresa Via fabiani hai capito?

  • Che non lo sapete che i cilentani sono così, quelli sono abituati a non lavorare, per mangiare raccolgono la frutta da terra e dagli alberi e si pensano che possono fare lo stesso con le proprietà delle persone civili. Aiutateli a casa loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.