Gregucci: “Cavalli buoni si vedono all’arrivo. Gara intelligente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto in sala stampa il mister granata Angelo Gregucci dopo la vittoria sulla Cremonese: ”Mi complimento con i ragazzi per la gestione della gara. Intelligenza a non concedere nulla agli avversari. Dobbiamo migliorare le geometrie ma ripeto la gestione è stata perfetta. Eravamo su coperture giuste, bene sull’uno contro uno e nonostante loro erano arroccati nel primo tempo siamo andati sugli esterni per aprire la loro difesa. Non era facile questa partita”.

“Play-off? Non parliamo subito di play-off quando si vince e diamo tutto buttato quando si perde. Possiamo ancora migliorare. Jallow ha fatto il gol più difficile e sbagliato il più facile. Lamin è un ragazzo particolare con qualità”.

“Quando trova spazi può essere devastante poi con Calaiò che è attaccante vero tutto diventa più facile. Vittoria che vale tre punti e la testa è già a Perugia. Gli infortunati? Mercoledi parleremo con Italo Leo e sapremo di più. Campionato equilibrato? Inizia ora il mese decisivo, in questo momento tutto può succedere. Occhio a Carpi, Crotone e allo stesso Foggia. Cosenza sta uscendo ora e quindi il nostro punto al S.Vito fu molto pesante. I cavalli si vedono all’arrivo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.