La Salernitana gioca in un Arechi deserto. 1258 i biglietti venduti in prevendita

Stampa
Salernitana – Cremonese si giocherà in un Arechi semi deserto. Appena 1258 biglietti venduti in prevendita che si aggiungono ai 4085 abbonati (ammesso che vengano tutti).

Numeri non da Salerno, non da Salernitana per una gara che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre.

La Cremonese che non vince una partita dal 26 dicembre è in crisi profonda. Sabato scorso in casa ha dato qualche segnale di risveglio ma l’Ascoli ha vinto ugualmente inguaiando Rastelli che, a Salerno si gioca la panchina. Sul campo Gregucci attua il turnover che sa tanto di rivoluzione considerate le tante assenze.

In avanti l’allenatore punta sulla voglia di riscatto di Djuric, a centrocampo sul ritorno di Odjer mentre in difesa Schiavi e Pucino rappresentano le novità principali dell’undici titolare che questa sera alle 21 scenderà in campo. La Salernitana che in casa non vince dal 23 dicembre (Salernitana – Foggia gol di Vitale allo scadere) non può più sbagliare tra le mura amiche.

La formazione. Calaiò dovrebbe subentrare a gara in corso. Ascoli e Verona hanno messo a dura prova l’Arciere che sta recuperando la condizione. Partirà in coppia con Jallow Milan Djuric. Convocazione che sa tanto di ultima chance.

Alle spalle dei due attaccanti Andrè Anderson, che rileva Mazzarani scivolato in panchina per poter tirare il fiato mentre in mediana ritorna Odjer che prende il posto di Minala. Odjer non ha attraversato mesi facili ma ora vuol riscattarsi e le difficoltà di Minala gli hanno offerto una chance.

Davanti a Micai i dubbi maggiori del tecnico. Mantovani ha recuperato dalla botta subita a Verona ma non è al meglio. Ieri Gregucci, nella seduta di rifinitura, ha tenuto tutti sulla corda, ma sembra che Schiavi possa spuntarla su Migliorini per governare la difesa con Pucino e Gigliotti ai suoi fianchi.

Il tecnico ha convocato anche il giovane centrocampista della formazione Primavera, Andrea Marino per ovviare all’emergenza di mediani in rosa.

SALERNITANA – CREMONESE Stadio Arechi Ore 21

SALERNITANA (3-4-1-2); Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; D.Anderson, Odjer, Di Tacchio, Lopez; A.Anderson; Djuric, Jallow

In panchina: Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Marino, Minala, Calaiò
Memolla, Migliorini, Orlando, Mazzarani

Allenatore: Gregucci

CREMONESE (4-4-2); Ravaglia; Mogos, Claiton, Caracciolo, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Arini, Soddimo; Strizzolo, Piccolo

In panchina: Agazzi, Volpe, Rondanini, Croce, Del Fabro, Emmers, Carretta, Renzetti, Boultam, Mbaye

Allenatore Rastelli

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente ormai é stanca e ha capito il gioco CARTA VINCE CARTA PERDE!!!

  • Io non riesco a stare a casa pur essendo contro questa società! Stasera vinciamo poi si vede…

  • Quello che si semina, quello si raccoglie…….. Gestione fredda, razionale, con i conti a posto per carità ma senza emozioni il gioco del calcio non ha più senso.

  • 30000 all’arechi….sempre pieno…..quann stevm in serie A. Vergognatevi,pseudotifosi…..quando eravamo in serie A ci andavano tutti allo stadio.Adesso nessuno.Sapete cosa vi dico??Meglio cosí. Non siete degni di difendere la nostra maglia.Prima si andava allo stadio e s e non contenti si cercavano soluzioni…mo l’unica cosa che sapete fare é nascondervi dietro una scusa.Se i romani restano altri 20 anni che fate???Non ci va piú nessuno allo stadio??Ma iatev a curcá….

  • Da abbonato stasera rimango a casa, non vado a prendere freddo per il nulla cosmico, tanto già si sa la fine della storia.

  • Ancora 1258 folli che portano soldi a questa pseudo proprietà. A Saliern simm na band i ….

  • andare allo stadio per vedere una partita con risultato già scritto? Stasera o si pareggia o si perde…attenzione i play out sono solo a pochi punti, vero Lotirchio?

  • ascoli-salernitana 2…cremonese-ascoli 2…salernitana-cremonese indovinate un po?…stasera si chiude il cerchio del babbà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.