Site icon Salernonotizie.it

Lite in un locale a Battipaglia, i proprietari: «Ci dissociamo…»

Stampa
«Intendiamo dissociarci dai fatti di cronaca trapelati nei giorni precedenti. Nel nostro locale il clima è familiare, e tanti giovani si sentono a casa.

Non è giusto che un singolo episodio possa rovinare l’intero lavoro svolto con immensi sacrifici. Siamo sempre attenti alla sicurezza dei clienti, e seguiamo tutte le norme relative alla somministrazione degli alcolici»

Lo scrivono i proprietari di un noto locale di Battipaglia dove si sarebbe consumata una lite tra due giovani. La precisazione è stata pubblicata dal sito l’OcchiodiSalerno e di riferisce alla lite tra due giovani. Uno di questi, all’improvviso ha sferrato un colpoall’altro facendolo cadere a terra. Non sono ancora chiare le motivazioni alla base dell’aggressione.

I proprietari del locale si sono precipitati immediatamente a prestare un primo soccorso al ragazzo. Si tratta di un episodio isolato in quanto il locale segue tutte le norme per la somministrazione degli alcolici e garantisce da sempre un’adeguata sicurezza agli avventori.

Exit mobile version