Minala sblocca il match: Salernitana – Cremonese 1-0

Stampa
Al 61′ Minala porta in vantaggio i granata sfruttando un corner dalla destra e spizzato da Migliorini.

Salernitana e Cremonese si presentano in emergenza al turno infrasettimanale ed entrambi gli allenatori sono costretti a puntare sulle seconde linee, anche per poter contare su forze fresche visti gli impegni ravvicinati. Gregucci deve fare a meno di ben 7 elementi: Di Gennaro, Rosina, Bernardini, Perticone, Akpa Akpro, Vuletich stazionano in infermeria; Casasola è squalificato.

La Salernitana scende in campo ancora con il 3-4-1-2: davanti a Micai ci sono Pucino, Migliorini e Mantovani; sulle fasce giostreranno Djavan Anderson e Lopez; in mezzo al campo con Di Tacchio dopo tanto tempo non si rivedrà Odjer ma confermato Minala; come trequartista il tecnico pugliese rilancia Andrè Anderson al posto del volitivo Mazzarani; in avanti tocca nuovamente a Jallow e Calaiò che avranno il compito di scardinare la retroguardia avversaria.

Per quanto riguarda la Cremonese, mister Rastelli sa di giocarsi molto nella trasferta dell’Arechi. L’allenatore subentrato a Mandorlini non è riuscito a dare la scossa da quando si è accomodato sulla panchina dei grigiorossi né la società gli ha assicurato rinforzi.

Per la gara di Salerno il tecnico di origini scafatesi dovrà fare a meno degli squalificati Montalto e Terranova oltre che degli infortunati Longo, Castrovilli e Radunovic. I lombardi  si schierano con il 3-5-2: Agazzi in porta; difesa con Del Fabro, Claiton e Caracciolo, mediana in mano a Renzetti, Emmers, Soddimo (altro ex) Mogos e Arini, in avanti Piccolo (prodotto del vivaio granata) alle spalle di Strizzolo, che a dicembre scorso indossava la maglia del Cittadella. Dirige l’incontro il signor Illuzzi di Molfetta.

SALERNITANA – CREMONESE

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai, Pucino, Migliorini, Mantovani; D. Anderson, Di Tacchio, Minala, Lopez; A. Anderson, Jallow; Calaiò. A disposizione: Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Schiavi, Marino, Memolla, Odjer, Mazzarani, Orlando, Djuric. Allenatore: Gregucci

CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Del Fabro, Caracciolo, Claiton; Mogos, Emmers, Arini, Soddimo, Renzetti; Strizzolo, Piccolo. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Rondanini, Croce, Migliore, Castagnetti, Carretta, Strefezza, Boultam, Mbaye. Allenatore: Rastelli

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta (assistenti: Rossi/Bercigli – quarto uomo: Fourneau)

AGGIORNAMENTI DI SALERNITANA TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.