Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 26 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«Insulti ma non è razzismo». Il Ruggi: l’infermiera ha detto «devi morire» a un operatore del 118 e non al giovane africano. L’ospedale, l’inchiesta. Il manager Longo: «La frase resta inammissibile». Scatta il provvedimento disciplinare

Ed ancora: La denuncia. Un altro malore Rachidi al Ruggi «Al Fucito non è stato curato»

Di spalla: L’evento. Universiadi al campus nuova mobilità e sprint lavori

A centro pagina: Truffa e inguaia il cliente sospeso l’avvocato infedele. Il caso. Falsifica una sentenza e si fa pagare 5mila euro in contanti.

Il blitz a Nocera. Officina e beauty center abusivi sequestrata la mega-struttura

La foto notizia: Assalto alla Cremonese Gregucci sceglie Djuric. La Salernitana. Match notturno all’Arechi

Di lato: La polemica. «Non si affitta agli stranieri»: l’annuncio divide Eboli

L’istruzione. Crollo iscrizioni mancano mille studenti scure sulle scuole

Taglio basso: Social City. Ponticiello, le mille sfide del tecnosperimentatore

La storia. Elisa e Valeria, gemelle con le aziende in simbiosi

I box in alto: Il film/1. Paestum set fantasy di Merrells e Anthony

Il film/2. Usura, ciak a Pontecagnano con Brugia e Cardinale jr

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’avvocato truffatore. Salerno: fango sulle toghe. Si fa dare 5mila euro da un cliente per una falsa sentenza e 1200 euro per l’onorario. Il legale A.M. è stato sospeso per un anno dall’esercizio della professione .

A centro pagina: Ospedale Ruggi, nessun atto di razzismo «Infermiera ha rivolto frase a collega». Indagine interna dopo la denuncia di Rachidi. Longo: «Ascoltato tutto il personale presente nel turno di servizio durante il quale si è registrato l’episodio, e soggetti esterni presenti al momento del fatto»

Di lato: Salernitana. Cremonese all’Arechi vietato sbagliare.

Taglio basso: Un frutteto in ricordo di Nicola ucciso per sbaglio. Scafati: con i ragazzi di Salerno della Profagri.

Bellizzi. Salvioli: «Dove sono finiti i ricavi del Waterpark?»

Sarno. Rega e Cocca in campo. E Crescenzo?

I box in alto: L’intervista ad Andrea Prete. Camera di Commercio: «I dati sono in aumento ma il commercio è in profonda crisi»

Il giovane di Buonabitacolo. Riparte in Appello il processo per la morte di Massimo Casalnuovo. Il papà: «Sono fiducioso»

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.