Rastelli (Cremonese): “Buon primo tempo. Esonero? Non chiedere a me”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 2-0 subito a Salerno nella sfida assolutamente da non sbagliare potrebbe rappresentare il capolinea dell’avventura di Massimo Rastelli a Cremona. Si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo Cosenza e Spezia, la quarta in totale nelle ultime cinque giornate. In sala stampa il tecnico ha analizzato il match recriminando per un fallo di aria di Mantovani su Caracciolo.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avevamo il controllo del match e abbiamo subito solo uno scambio tra Calaiò e Jallow. Credo poi nel secondo tempo ci fosse un rigore per noi sul fallo di Mantovani su Caracciolo”.

La posizione del mister partenopeo è sempre più in bilico, e quando gli viene chiesto un commento a riguardo lui risponde: Esonero? Non dovete chiedere a me. Sono un uomo di calcio da 40 anni e so bene come funzionano queste cose. Stiamo lavorando con serietà ma i risultati non arrivano”.

 L’AVVERSARIO

Rastelli ha poi parlato della Salernitana: «Possono giocarsela per i playoff e sapranno dire la loro, Di Gennaro è un giocatore importante». Per quanto riguarda la VAR in Serie B, il mister partenopeo si dice favorevole: «Sono favorevole. D’altronde se c’è una massima serie…».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.