Salernitana – Cremonese: arbitra Illuzzi. Precedenti poco positivi

Stampa
A dirigere il match di stasera sarà Lorenzo Illuzzi pugliese di Molfetta, 36 anni a giugno. Vanta una presenza in serie A e 51 in B: 23 vittorie interne, 16 pareggi e 13 successi in trasferta con 9 rigori, 20 espulsioni Illuzzi ha diretto 10 volte la Salernitana, 5 in B, 4 in C e una in Coppa Italia: 3 vittorie, 3 pari e 4 ko

Prima volta con la Salernitana nella seconda Divisione 2012/2013: con l’Aprilia finì 1- 1. Nel 2013/2014 diresse il derby vinto in extremis all’arechi con il Benevento ed il ko di Prato (3-2 per i toscani).

Nella prima Divisione 2014/2015, torneo vinto dai granata di Menichini, Illuzzi diresse Cosenza-Salernitana terminata a reti bianche. Molto contestato il precedente del torneo di serie b 2015/2016, Modena-salernitana 2-0, in cui Illuzzi convalidò la rete in fuorigioco di Bentivoglio.

Nella cadetteria 2016/2017 Illuzzi arbitrò in Salernitana-Ascoli 2-0, mentre nella passata stagione due gare ed altrettante sconfitte per la Salernitana: 2-0 a Brescia e 2-1 all’Arechi contro il Carpi. Infine ultimo precedente in ordine di tempo Salernitana-Ascoli di questa stagione terminata sul punteggio di 1-1.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.