Finanziati dalla Regione Campania servizi di manutenzione per 900 km di strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con i due decreti 74/2018 e l’ultimo 9/2019 dello scorso 20 febbraio della Giunta Regionale della Campania, avente per oggetto “POC 2014/2020.

Ampliamento programmazione triennale dei servizi di manutenzione delle strade regionali” la Provincia di Salerno viene finanziata per il mantenimento di adeguate condizioni di viabilità e sicurezza per 900 km di strade dislocate a Nord del territorio provinciale, tra Agro Nocerino Sarnese, Picentini, Valle dell’Irno, Costiera Amalfitana, fino alla Piana del Sele.

“Parliamo del finanziamento di interventi – dichiara il Presidente Strianese – che la Provincia di Salerno per 18 mesi farà per la manutenzione straordinaria della piattaforma stradale, per il ripristino di dissesti, per la cura delle pertinenze stradali, per la pulizia delle cunette, dei tombini, ecc. Tutti lavori che andremo a realizzare su Strade regionali e Provinciali. Il finanziamento complessivo che verrà interamente gestito dalla Provincia di Salerno è di 13 milioni di euro stanziati dalla Regione Campania.

Ringrazio quindi la Giunta Regionale e in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, perché questo ci consentirà di concentrare i pochi fondi provinciali disponibili sulle strade dell’area Sud della provincia, con maggiore efficienza ed efficacia delle risorse. Ringrazio anche tutto il nostro Settore Viabilità, diretto da Domenico Ranesi, per lo sforzo organizzativo di coordinamento dei lavori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.