Il ritorno alla vittoria della Salernitana raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
All’Arechi la Salernitana supera la Cremonese e ritrova il successo tra le mura amiche. Al 24’ bella azione dei granata che arrivano al tiro con Calaiò, che prova un diagonale che termina di poco a lato. Succede poco altro nel primo tempo e le due squadre vanno al riposo sullo 0-0.

Al 13’ della ripresa ci prova la Salernitana: dagli sviluppi di un corner Calaiò tenta il colpo di testa senza dare forza alla sua conclusione. Al 16’ grande occasione per i granata: André Anderson lancia Jallow ma Agazzi si supera e respinge in corner. Sugli sviluppi del susseguente calcio d’angolo arriva il vantaggio della Salernitana, con Minala che trova la zampata vincente.

Al 19’ i granata trovano anche il raddoppio: lancio millimetrico di Migliorini per Jallow che, solo davanti ad Agazzi, non sbaglia e realizza il 2-0. Al 31’ ci prova la Cremonese con un colpo di testa di Carretta che termina alto sopra la traversa. Al 39’ Salernitana ancora pericolosa con Minala che tenta una girata che termina di poco a lato. Vince la Salernitana, ritrovando i tre punti tra le mura amiche dopo oltre due mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci fosse un solo commento sotto questi articoli quando vince la Salernitana..posso capire l’antipatia verso Lotito,ma i mezzi salernitani che si associano ai cavaiuoli,nocellini e cafoni napoletani della provincia di Salerno devono essere considerati come tali.
    Mi raccomando,tenetevi pronti per la prossima sconfitta dei granata!Che voi sperate arrivi già sabato…sti rinnegati che poi non si perdono un big match quando le cose vanno bene e fanno pure i professori!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.