Investe e uccide un cagnolino senza neppure fermarsi: è accaduto nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un cagnolino è stato travolto da un’auto il cui conducente non si è neppure fermato dopo l’investimento. E’ accaduto a Velina di Castel Nuovo Cilento. Per il cucciolo non c’è stato nulla da fare. Straziante la scena di alcuni cani attorno al cucciolo che cercavano di aiutarlo La testimonianza arriva dalla dottoressa Monia Monzo:

“Non posso descrivere la scena. Non so quanti cani fossero, tutti intorno a lui che guaivano e in tutti i modi cercavano di tirarlo via dalla strada. Ci penso e mi commuovo. Purtroppo il cagnolino, agonizzante, non ce l’ha fatta, nonostante abbiamo cercato soccorsi ma la botta è stata forte al punto da provocargli una emorragia. Se mai avessi avuto un dubbio sulla bellezza degli animali, oggi ho assistito ad una scena che parla di cuore, amicizia e solidarietà ma non riguarda gli uomini. All’investitore dico che avrebbe dovuto avere almeno il cuore di non andare via. Forse non aveva colpa ma è diventato colpevole a causa della sua indifferenza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.