Le Cronache: Una vittoria di colore… con Minale e Jallow

Stampa
‘La Salernitana riprende colore con Minala e Jallow. Nel secondo tempo la squadra granata sfonda in avanti e vince per la prima volta in casa nel 2019 dopo tre ko. La squadra di Gregucci porta a casa i tre punti nella notte dei play off. Ma all’Arechi si registra il minimo stagionale di presenze. Assente anche Lotito’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Leggiamo anche: ‘Le pagelle. La mossa decisiva di Gregucci con Anderson. Bene la difesa con Migliorini e Mantovani. Serata tranquilla per il portiere Micai, Lopez bene anche nel primo tempo

‘Dopo due mesi di digiunoe. L’Arechi torna a sorridere. Con una buona ripresa la Salernitana rilancia le proprie ambizioni. Gregucci interrompe la striscia negativa casalinga, decisi i cori della curva Sud

Gregucci: “Ragazzi intelligenti”. Mezzaroma, siparietto con Lopez. Tecnico soddisfatto della prestazione dei suo

La giornata. Il Benevento non si ferma più, crollo del Palermo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è un cortocircuito nel tuo cervello,cerco di spiegartelo:nessuno mai si sognerà di dire nulla a Minala o Yallow,chi si lamenta di questa immigrazione incontrollata non ce l’ha col colore della pelle,Ma tu hai troppi neuroni bruciati dall’erba che compri sul lungomare dai nigeriani arrivati con le navi della Marina Militare al porto di Salerno e fatti passare come rifugiati..però se fai uno sforzo,forse,un barlume di ragione riesci a racimolarla.

  • Per il commento 14.04:
    Ma perché scusa, il raSSismo non è ovunque? Non è quello che vogliono i beoti come te che ruttano questa parola ogni momento ed in ogni occasione?
    Per me il titolo dell’articolo è pieno di odio razziale ed xenofobo! E tu che mi dai del pagliaccio sei un bEEEEEEEEota!

  • potrsti anche studiare un pò prima di fare sparare cazzate, sei un povero fascistiello, l’erba la coltivo imbecille, tu che compri coca da sempre e fumo puzzone, o vai a trans…quelli ti vanni bene di stranieri eh!?!?!?

    di incontrollata ci sta solo l’ignoranza che vive felice grazie a gentaccia come te e tutti i fascistoni di salerno e italia intera, una società corrotta da sempre, criminali come te a piede libero, e tu, pensi agli immigrati….bimbo minchia, mentre mammina ti fa il letto e la zuppetta di latte, mettiti una scopa in culo, poi vai a studiare e staccati dal facceecul!

  • Dai non fare così!Occhio che oltre al cervello che ti sei bruciato con la droga ti scoppia pure il fegato.
    Da un lato capisco che il fantasma del fascismo faccia comodo ai disagiati come te,che lo tengono in vita per sentirsi parte di una lotta morta e sepolta.Ti serve per sentirti vivo,fare qualche sit-in,qualche corteo e questo ti fa sentire importante.Questa illusione te la lascio volentieri,spero tu ti senta realizzato.Potresti però usare quei pochi neuroni che ti rimangono per qualcosa di più costruttivo,che ne so,imparare a giocare a scacch,ad esempio.
    Forza Salernitana ,forza Minala e forza Yallow!

  • Visto che fate passare i commenti di antifa,pieni di volgarità,nelle quali evidentemente all’individuo in questione piace sguazzare,vi devo ritenere simili ad esso e quindi inclini alla volgarità.I miei complimenti.

  • Ma non c’è un moderatore che filtri questi commenti? Ma andate a lavorare anziché sfogare le vostre frustrazioni su questo sito!

  • Ci vorrebbe il ritorno di chi so io..così nella Salernitana giocherebbero solo italiani!!! La razza italica non è mai stata così sotto pressione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.