Minacce di morte al giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli

Stampa
Pure tu devi morire”. Minacciato di morte il giornalista salernitano Peppe Iannicelli, impegnato oggi a Napoli per un collegamento dalla pizzeria Di Matteo. “Non voglio la scorta statusimbolica come Saviano ma che tristezza – spiega Ianniccelli attraverso i social -. Ho seguito la “stesa” alla Pizzeria Di Matteo per Canale 21. Ho fatto riprese ed interviste in via dei Tribunali. Ero pronto alle 14.00 per il collegamento in diretta. Si avvicina un giovinastro a bordo di una lambretta e mi sussura: “attenzione,zio, pure tu devi morire”.

Poi sfreccia via mentre una vrenzola sua coetanea a bordo del suo motociclo se la ride. Nonostante la paura, non chiederò come Saviano la scorta statusimbolica. Ma sono molto triste per la vrenzola , immagino fidanzata del mio indesiderato nipotino.

Come fai a ridere e magari esser orgogliosa di un simile personaggio? Come pensi che costui possa esser il padre dei tuoi figli? Per farmi passare lo spavento, dopo il collegamento nel VG, una bella razione di frittura”

Fonte Le Cronache in edicola mercoledì 27 febbraio

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Formisano ma il problema di Napoli lo dovrebbe risolvere Salvini? Camorra,mafia,ndrangheta,sono mali che non saranno mai estirpati,ci hanno provato valorosi uomini dello stato,e oggi sono sotto due metri di terra. Pensaci pensaci.

  • solo per sapere: cosa c’entra Saviano? scorta statusimbolica non significa nulla, se non ossessione contro una persona che può piacere o meno, ma che vive da 10 anni sotto scorta.
    non concedo solidarietà a chi non la concede ad altri ( e, se vogliamo, per motivi ben più gravi).
    Buona frittura.

  • Caro iannicelli tutta la solidarietà di questo mondo, ma non mi sembra il caso di paragonare le minacce subite da Saviano da un vero camorrista tra l’altro durante un processo e quelle subite da lei , opera di guappi di cartone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.