Rubato furgone a Parco Arbostella: l’appello del proprietario

Stampa
Furto al Parco Arbostella di Salerno, dove i ladri hanno rubato un furgone usato per i traslochi. Disperato per la perdita del proprio mezzo di lavoro, il proprietario ha lanciato un appello su Facebook per chiedere aiuto ai cittadini e sperare che il furgone venga ritrovato nel minor tempo possibile.

Il furgone è un Daily 35c12 targato DZ432MK: «Chiunque lo avvistasse, contattasse inumeri 3663370679 / 3397882956» ha chiesto il proprietario. Tanta amarezza, intanto, tra i residenti della zona che chiedono maggiori controlli per evitare nuovi episodi: da tempo, infatti, il Parco Arbostella è vittima di ladri di ogni genere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma scusate, lì alla rotatoria sembra di entrare in uno studio televisivo tante le telecamere che ci sono! oltre alle tantissime altre che stanno nell’interno.. possibile che nessuna abbia visto nulla? a che servono? da un po’ ho il sospetto che servano ad altro (in generale, queste telecamere) ma per ora preferisco non commentare.
    Ormai ci sono sistemi automatici di riconoscimento targhe, se questo furgone è entrato in autostrada o anche solo nei dintorni (rampe e accessi) è schedato.. in teoria.. e quindi perchè non lo si trova? abbiamo telecamere anche nel coperchio del wc tra un po’..

  • Mi hanno rubato auto e vespa in zona supervigilata dalle telecamere ….fasulle a quanto pare….non erano funzionanti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.