Salerno, Fonderie Pisano: Tofalo (M5S), nostra attenzione massima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Sono anni che seguo in prima persona questa problematica, oggi con il supporto del collega e Medico Nicola Provenza. Grazie alla nostra azione, il Ministero dell’Ambiente si è costituito parte civile nel processo in corso contro le Fonderie.

Dopo anni di sofferenze e di accese discussioni con le Amministrazioni locali, oggi i cittadini della Valle oltre al Dicastero dell’Ambiente vedono in prima linea e dalla loro parte anche quello della Salute. La nostra attenzione resterà massima”, è la dichiarazione del deputato in quota M5s Angelo Tofalo, Sottosegretario di Stato alla Difesa, in merito al dossier delle Fonderie Pisano nella Valle dell’Irno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Buffoni, subito pronti a fare campagna politica sopra, intanto li davanti non ho mai visto la signora Ciarambino, Di Maio o il neoparlamentare grillino Provenza, tutte persone che hanno avuto voti anche dai cittadini salernitani e non hanno fatto per risolvere il problema nonostante ora siano il GOVERNO e non più l’opposizione, queste persone cosa hanno fatto per i cittadini Salernitani??

  2. ora anche i grillini si sono accorti che a salerno c’è la fonderia pisano, per fortuna che gli italiani hanno capito che dare un voto di protesta a chi non sa amministrare e cambia idea ogni due ore è sprecato, dalla prossima tornata elettorale dovrebbero raggiungere un 5 – 6% ed andare a casa (a lavorare)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.