Salerno, Fonderie Pisano: Tofalo (M5S), nostra attenzione massima

Stampa
“Sono anni che seguo in prima persona questa problematica, oggi con il supporto del collega e Medico Nicola Provenza. Grazie alla nostra azione, il Ministero dell’Ambiente si è costituito parte civile nel processo in corso contro le Fonderie.

Dopo anni di sofferenze e di accese discussioni con le Amministrazioni locali, oggi i cittadini della Valle oltre al Dicastero dell’Ambiente vedono in prima linea e dalla loro parte anche quello della Salute. La nostra attenzione resterà massima”, è la dichiarazione del deputato in quota M5s Angelo Tofalo, Sottosegretario di Stato alla Difesa, in merito al dossier delle Fonderie Pisano nella Valle dell’Irno.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffoni, subito pronti a fare campagna politica sopra, intanto li davanti non ho mai visto la signora Ciarambino, Di Maio o il neoparlamentare grillino Provenza, tutte persone che hanno avuto voti anche dai cittadini salernitani e non hanno fatto per risolvere il problema nonostante ora siano il GOVERNO e non più l’opposizione, queste persone cosa hanno fatto per i cittadini Salernitani??

  • Solo chiacchiere….. impegnarsi (delocalizzando) x farla chiudere no?
    Vogliamo RISULTATI!!!!!

  • ora anche i grillini si sono accorti che a salerno c’è la fonderia pisano, per fortuna che gli italiani hanno capito che dare un voto di protesta a chi non sa amministrare e cambia idea ogni due ore è sprecato, dalla prossima tornata elettorale dovrebbero raggiungere un 5 – 6% ed andare a casa (a lavorare)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.