Schianto fatale: Elvis lascia due figli. Oggi i funerali del 22enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ancora sotto shock le comunità di Albanella ed Agropoli per la morte del 22enne Elvis Petrillo che ha perso la vita in un incidente stradale.  Tanto dolore per i familiari del giovane, che aveva due bimbi ed una compagna.

Stava tornando a casa, nella nottata tra lunedì e martedì. Erano circa le 3.00 quando la sua auto è finita fuori strada ad Albanella. La Fiat Punto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un muro tra via Roma e la piazza principale.

Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma si pensa che alla base di tutto ci sia stato un colpo di sonno o un malore

Forse un colpo di sonno o un malore improvviso, potrebbero essere queste le cause dell’incidente stradale che è costato la vita a Elvis Petrillo. Il 22enne, originario di Agropoli, è morto nella notte tra lunedì e martedì, finendo con la sua auto contro il muro di un’abitazione in via Roma, ad Albanella.

Oggi i funerali presso il santuario di Santa Sofia ad Albanella.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.