Vincono Perugia e Spezia, Salernitana di nuovo out dai play off

Stampa
Il Perugia di Alessandro Nesta vince in trasferta nel posticipo della 26^ giornata della Serie B imponendosi per 3-2 al Penzo contro il Venezia. Sadiq si sblocca con la nuova maglia, Gabriel para il rigore di Bocalon ma incassa il pareggio di Segre. Prima dell’intervallo gli umbri prendono il largo con Verre e Melchiorri. Inutile il guizzo targato Di Mariano nel finale.

Terza vittoria esterna di fila per il Perugia che torna in zona playoff in compagnia dello Spezia bravo a far suo il match contro il Livorno vincendo con un rotondo 3-0. Con questi ultimi due risultati, che chiudono la giornata di campionato, la Salernitana torna fuori dalla griglia play off con l’ultimo posto disponibile occupato proprio dal Perugia ad una lunghezza di distanza. E domenica ci sarà lo scontro diretto al “Curi” tra i grifoni e gli uomini allenati da Gregucci che cercheranno il colpo da 3 punti.

CLASSIFICA

Brescia 47;

Benevento 43;

Palermo 42;

Lecce, Pescara 41;

Verona 39;

Spezia 37;

Perugia 35;

Salernitana 34;

Cittadella, Cosenza 33;

Ascoli 29;

Cremonese 27;

Venezia 26;

Livorno, Foggia* 23;

Crotone 22;

Carpi 21;

Padova 19

*meno 6 punti di penalizzazione

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È meglio non farsi illusioni….
    Domenica il Perugia rifilera’ un paio di gol alla banda granata guidata da Gregucci e cosi’ il problema è risolto definitivamente…
    Ormai è meglio concentrarsi sui punti da fare per evitare i play-out, che pensare ai pkay-off….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.