Walter Lopez: “Non abbiamo fatto niente, cammino ancora lungo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ uno dei calciatori arrivati dal mercato di riparazione di gennaio ma il suo innesto ha dato sicuramente grande verve sia da un punto di vista tattico ma anche motivazionale. Grintoso, generoso, stiamo parando del terzino uruguagio Walter Lopez che in sala stampa ha così commentato i 3 punti conquistati dalla Salernitana con la Cremonese:

“La strada da percorrere è quella giusta e siamo felici per essere tornati a vincere in casa. Abbiamo sbloccato la gara grazie ad un calcio piazzato sui quali lavoriamo molto durante la settimana. Siamo riusciti a contenere la Cremonese ed ha creare i presupposti per il raddoppio”.

“Oggi chi è venuto allo Stadio sono certo sia rimasto contento della nostra prestazione. Venivamo da sconfitte pesanti con il Benevento ed il Verona ed oggi abbiamo messo in campo anche molta grinta. Non abbiamo fatto ancora niente, il cammino è ancora lungo”.

I risultati della Serie B? “Il campionato è sempre stato così. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Domenica andremo a Perugia dove sarà una battaglia ma sono certo che ci giocheremo le nostre chance”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.