La cronista mediaset Nausica Della Valle: “Non sono più omosessuale”

Stampa
Nausica Della Valle non è più lesbica da quando si è avvicinata a Gesù. Lo ha ribadito la stessa giornalista Mediaset a La Zanzara: «Per non essere più lesbica bisogna avvicinarsi a Gesù. Se hai degli istinti di attrazione o vai dallo psicologo o vai da Dio. Il cambiamento l’ho avuto quando ho ricevuto Dio, che è la vera pace. Ero molto passionale, non ho più la passione e la pulsione. Quando nutri lo spirito la carne muore, muoiono i desideri della carne».

Insomma, un’inversione di tendenza, secondo lei, dovuta alla fede. «Se divento seguace di Cristo allora devo essere coerente. Se Cristo dice che fornicazione, ubriachezza, adulterio, omosessualità sono dei peccati allora li abbandono». Non per niente Nausica sostiene di uno fare sesso da quattro anni e mezzo. E si scaglia contro l’Arcigay: «Non vuole farmi parlare. E altre associazioni. Sono loro che fanno pressioni per impedire i convegni dove voglio spiegare la mia posizione e perché non sono più lesbica. Con le lobby gay che predominano sei massacrato».

I gay, secondo lei, vanno «accolti, amati e curati. La sodomia è un peccato e un’azione che fa pure male. E’ un peccato come altri, come l’omicidio. Davanti a Dio sono uguali».

Fonte Gazzettino

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa si scatenerà adesso su questa pagina web

  • ma è davvero tanto importante questa storia del gender e dei gusti sessuali della gente? ritenete proprio fondamentale affibbiarvi l’etichetta in fronte col proprio gusto sessuale? chiamarvi maschi o femmine e relegare tutto il resto alla vostra sfera privata, come chiunque, è troppo? vuole dire che avete delle fobie voi o chi vi chiama maschio o femmina, secondo i casi? maahhh volete eliminare le differenze ma poi state sempre lì a rimarcarle e a crearne di nuove, forse c’è qualcosa che non quadra nel vostro ragionamento (o in quello che ai media è stato imposto negli ultimi anni…)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.