Monica più forte dell’incidente: la seconda occasione della 34enne salernitana

Stampa
Quel venerdì 30 aprile del 2004 Monica (aveva 19 anni) non lo dimenticherà mai. Dopo una giornata a lavoro, nel suo negozio decise di andare a mangiare un panino sulla Litoranea a Salerno.

All’altezza della discoteca Dolce Vita, la sua vita è cambiata per sempre: un incidente stradale l’ha costretta su una sedie rotella. Monica che oggi di anni ne ha 34 non si è arresa.

Oggi è sposata con il suo fidanzato di sempre, Agostino, ha due bimbi di otto e tre anni e da qualche tempo ha accettato una nuova sfida: sfilare sulle passerelle e diventare una modella.

Ha partecipato quasi per gioco alla prima edizione del concorso denominato”
Miss Wheelchair,  al quale hanno partecipato tante persone, tra queste ha sfilato Monica, che ha conquistato il pubblico

A Il Mattino Monica racconta come ce l’ha fatta dopo l’incidente: «Ho una casa come avevo sempre sognato e conduco una vita piena. Non mi fermo mai. Guido l’automobile. Accompagno da sola i miei figli a scuola come tutte le mamme. Vado in piscina. Curo la mia casa ed anche per questi ritmi mi mantengo in forma.

Non voglio limitarmi anche per questo ho intrapreso una nuova sfida: la moda e l’opportunità di fare la modella. Mi piace molto curarmi da un punto di vista estetico e sfilare sulle passerelle. In questi giorni ho ricevuto tante dimostrazioni di affetto».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Signora Monica, oltre ad essere una bellissima donna, lei è un modello da seguire, per tutti.
    Le auguro di riuscire in tutto quello che fa’ e farà, ed esorto tutti ad imitare la sua grinta e determinazione!
    Brava!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.