Salerno: ecco i nuovi orari della metropolitana

Stampa
Diffusi i nuovi orari della metropolitana leggera di Salerno. Ecco la tabella completa con partenza e arrivo nelle rispettive stazioni.

 

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarebbe stata più utile farla partire alle 06,00 dall Arechi che da salerno, visto che le persone sono dirette alla stazione x andare in tutte le direzioni, all arechi chi ci vax lavore alle 6

  • Grazie per il nuovo orario da domani vado in macchina sono un infermiere del ruggi monto alle sette con questo nuovo orario mi sa che faccio tardi e come me tanti e tanti altri basta informarsi degli orari di lavoro e organizzare il servizio

  • Ma bisogna prendere una laurea in ingegneria logistica e/gestionale e farsi raccomandare per entrare in Trenitalia ed occuparsi di movimento mezzi ed essere ben retribuiti….. oppure..basta essere costanti nell’acquisto delle stessa marca di patatine ed aspettarsi una chiamata diretta di assunzione come regalo in busta…?!?
    Orari che non servono a nessuno prodotti da gente completamente avulsa da qualsiasi logica e, soprattutto, dalle problematiche del lavoro e del servizio pubblico.

  • ma non vengono mai interpellati loro che davvero ci stanno sulla strada? Fanno gli orari automaticamente nel chiuso del loro ufficio? non l’ho mai capito.
    Esempio sui bus, il 4 e il 9, fanno lo stesso percorso per decine di chilometri, e dal bivio camerelle a salerno capolinea di fatto viaggiano sempre assieme o a 5 minuti di distanza, poi tra una corsa e l’altra ci sta un bel buco anche di un’ora.. qui mi chiedo, è tanto complicato anticiparne uno di qualche minuto e posticipare l’altro di qualche minuto in modo da offrire una corsa ogni 20-25 minuti tra camerelle e vinciprova??? tutto questo con lo STESSO numero di mezzi e personale.. e invece no, ti trovi due (o più in casi di traffico) bus tutti in fila sullo stesso tratto (di parecchi km) e poi aspetti un’ora peril successivo..
    Sono anni ormai che ho la convinzione che chi fa gli orari non ha mai usato un mezzo pubblico, treni o bus. Parlando con conducenti, autisti e pendolari invece abbiamo sempre concordato ..

  • di primo mattino (dalle 5,50 fino alle 6,15 da Mercatello fino a Piazza Malta) con BusItalia, in compilation (sovente uno quasi dietro all’altro)….8, 12 ed 11…
    Il bus 8 raccoglie quasi tutti dalle fermate e gli altri, che seguono dietro, viaggiano quasi vuoti.
    Dopo questo ridicolo raduno di autobus, il deserto dei tartari per quasi un ora, quando spunta un 5.
    Orari e numeri di bus e treni sparati alla carlona da gente che non sa cosa sia una banale coincidenza figurati i sistemi integrati di trasporto ed una semplice analisi di flusso viaggiatori.
    Poi dalla Regione vanno in giro per l’Italia o all’estero, si accorgono di titoli di trasporti orari ed integrati senza sapere neanche cosa siano e li introducono “ad capochiam” dalle nostre parti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.