Salerno: manca l’acqua nella zona orientale, ecco perchè

Stampa

Salerno Sistemi S.p.A. comunica che, al fine di eseguire urgente ed indifferibile intervento di riparazione causato dall’improvvisa rottura di una valvola e di alcuni tratti di rete idrica in zona Sant’Eustachio di Pastena, per eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere AD HORAS  l’erogazione idrica a tutta la zona di Pastena / Quartiere Italia / Quartiere Europa.

Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico alle suddette zone entro le ore 12:00 odierne. Sarà tuttavia necessario procedere con sospensioni idriche nelle seguenti strade e traverse limitrofe interessate dai lavori di riparazione:

  • Via Guido Vestuti
  • Via Raffaele Di Palo
  • Via Dei Mille
  • Via Emanuele Nuzzo
  • Via Sorelle Vigorito
  • Via Rocco Cocchia
  • Via Cantarella

Seguiranno ulteriori comunicazioni, laddove si rendessero necessarie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.