Domenica la New Basket Agropoli affronterà Nola

Stampa
Non c’è un attimo di tregua per la New Basket Agropoli, reduce dalla vittoria (81-51) rimediata ieri sera al Pala Di Concilio, contro Cercola. Risultato che fa accedere i delfini alle final four. Giusto il tempo di rifiatare che domenica, alle ore 18.00, si torna sul parquet del Palazzetto agropolese per affrontare Nola. Una gara alla portata per i ragazzi di coach Ortenzi che, vincendo hanno la possibilità di arrivare a pari punti con Partenope, che osserva il turno di riposo (ricordiamo che la New Basket Agropoli ad oggi ha perso 3 gare; Partenope 2 gare). I ragazzi sono tutti arruolabili tranne Lepre, che nella gara di ieri ha avvertito un risentimento ad un polpaccio e si è in attesa di approfondimenti di tipo medico-diagnostico.

 

Queste le parole di coach Ortenzi:

«Sulla carta, la gara di domenica è alla portata, ma guai a sottovalutare i nostri avversari. Sono gare che se le vinci non fai altro che il tuo dovere, ma in caso di sconfitta ci complicherebbe la classifica. Speriamo di avere un impatto iniziale diverso da quello avuto ieri, in Coppa, e di chiudere prima possibile la pratica Nola». Sull’infortunio di Lepre: «ha avvertito un problema al polpaccio e siamo in attesa di farlo sottoporre ad una ecografia. Speriamo che si sia fermato in tempo e che quindi possa recuperare presto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.