“È una vita che ti seguo”, il contest del club Mai Sola sulla Salernitana

Stampa
“È una vita che ti seguo”. Ha utilizzato una frase di un coro caro alla Curva Sud Siberiano, il club Mai Sola per dare un nome al primo contest fotografico organizzato in occasione della festa della donna.

I supporters della Salernitana, guidati dal presidente Antonio Carmando, hanno lanciato attraverso i social l’iniziativa dedicata a tutte le donne che hanno il granata nelle vene.

Le partecipanti – spiegano gli organizzatori – dovranno inviare entro domenica 3 marzo tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “Club Mai Sola Salernitana”, una foto che attesti la propria passione per Sua Maestà la Salernitana. Tra tutte le foto pubblicate, quella che riceverà più voti (like) entro il giorno 8 marzo avrà in omaggio 2 biglietti

(la vincitrice più accompagnatrice/accompagnatore) per il settore Distinti in occasione della partita casalinga contro il Crotone, in programma il 10 marzo alle 21”. Il contest è rivolto a tutte le donne che abbiano compiuto 18 anni di età. “La foto, inviata tramite messaggio privato – spiegano sempre gli organizzatori -, dovrà essere accompagnata oltre che dal nome e cognome della partecipante anche da una breve autorizzazione a pubblicare la foto sulla pagina Facebook del club.  Vi Aspettiamo per tifare insieme. Forza Salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.