Fabrizio Corona, 279 € per una giornata con lui (e forse ti tagga su Instagram)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il premio è allettante: passare una giornata con Fabrizio Corona. E non solo. Imparare i trucchi dell’ex re dei paparazzi che elargirà consigli di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Il tutto per la “modica” cifra di 279, 99 euro. L’ex agente fotografico ha bandito un workshop  – domenica 24 marzo al QI di Brescia – per pochi eletti: solo 100 posti.  Dieci ore a tu per tu con Fabrizio. Con tanto di concorso finale in cui 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di  Corona. E che volete perdervi questa «grande opportunità?»

Fonte Il Gazzettino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Wow! Ottimo! È un’occasione per svoltare nella vita imperdibile! Corro ! A chi bisogna rivolgersi?
    Comunque a parte gli scherzi, Corona è proprio l’emblema dei giorni nostri e purtroppo per molti giovani è pure un modello da imitare. Lui altro non fa che cercare di sfruttare le manie del momento.
    Qualche romantico dice che si stava meglio quando non c’erano i social, quando non c’erano gli smartphone, quando c’era la lira(ed il lavoro)e persone come Corona non potevano esistere . ……sarà vero?

  2. Invece di dare soldi a Corona,aprite i vostri portafogli e date i soldi agli exstra-comunitari clandestini cosi vi taggate con scafisti e traficanti di schiavi

  3. Accetto volentieri il consiglio di 12.52 : l’importante è non aiutare gli italiani, soprattutto i bianchi! !!

  4. corona è un pessimo esempio per i nostri ragazzi (meglio tenerlo in galera), ma molti di voi non sono da meno con questi commenti squallidi e senza senso. cerchiamo di essere un pò più ottimisti, cerchiamo di trasmettere speranza ai più giovani, ma come fate a criticare e sparlare sempre, state tranquilli apprezzate la vita; è così breve che parlando sempre male del prossimo rischiamo di non godercela abbastanza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.