Fabrizio Corona, 279 € per una giornata con lui (e forse ti tagga su Instagram)

Stampa
Il premio è allettante: passare una giornata con Fabrizio Corona. E non solo. Imparare i trucchi dell’ex re dei paparazzi che elargirà consigli di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Il tutto per la “modica” cifra di 279, 99 euro. L’ex agente fotografico ha bandito un workshop  – domenica 24 marzo al QI di Brescia – per pochi eletti: solo 100 posti.  Dieci ore a tu per tu con Fabrizio. Con tanto di concorso finale in cui 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di  Corona. E che volete perdervi questa «grande opportunità?»

Fonte Il Gazzettino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Wow! Ottimo! È un’occasione per svoltare nella vita imperdibile! Corro ! A chi bisogna rivolgersi?
    Comunque a parte gli scherzi, Corona è proprio l’emblema dei giorni nostri e purtroppo per molti giovani è pure un modello da imitare. Lui altro non fa che cercare di sfruttare le manie del momento.
    Qualche romantico dice che si stava meglio quando non c’erano i social, quando non c’erano gli smartphone, quando c’era la lira(ed il lavoro)e persone come Corona non potevano esistere . ……sarà vero?

  • Invece di dare soldi a Corona,aprite i vostri portafogli e date i soldi agli exstra-comunitari clandestini cosi vi taggate con scafisti e traficanti di schiavi

  • Accetto volentieri il consiglio di 12.52 : l’importante è non aiutare gli italiani, soprattutto i bianchi! !!

  • questo gli servivano 28.000 mila euro e li ha fatti in un giorno …

  • corona è un pessimo esempio per i nostri ragazzi (meglio tenerlo in galera), ma molti di voi non sono da meno con questi commenti squallidi e senza senso. cerchiamo di essere un pò più ottimisti, cerchiamo di trasmettere speranza ai più giovani, ma come fate a criticare e sparlare sempre, state tranquilli apprezzate la vita; è così breve che parlando sempre male del prossimo rischiamo di non godercela abbastanza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.