Granata a Perugia con una sola novità: rientra Casasola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angelo Gregucci cambia una sola pedina: Casasola, di rientro dalla squalifica al posto di Djavan Anderson. Il tecnico granata conferma lo stesso undici che ha battuto all’Arechi la Cremonese con Calaiò e Jallow in avanti. Alle loro spalle dovrebbe spuntarla Andrè Anderson su Mazzarani.

Il brasiliano ha fatto molto bene martedì sera e va anche lui verso la riconferma. Conferma in blocco anche del pacchetto arretrato con Mantovani, Migliorini e Pucino con Gigliotti ancora in panchina. Nella giornata di ieri Gregucci ha diviso la Salernitana in due: un gruppo ha lavorato all’Arechi, l’altro (con il mister pugliese) al Mary Rosy.

I granata che hanno affrontato l’Under 17 di Emanuele si sono imposti per 9-1. In gol Mazzarani e Djuric (due triplette), Casasola (doppietta) e Orlando. La Salernitana si è schierata con un 4-2-3-1 più che sperimentale con Djavan, Schiavi, Gigliotti e Memolla in difesa, il duo Odjer-Marino in mediana e poi Casasola, Orlando e Mazzarani dietro l’unica punta Djuric. Si tratta di una formula sperimentale che non verrà riproposta a Perugia dove si conferma il 3-4-1-2.

Unica nota dolente la mancanza di alternative. Bernardini e Perticone, infatti, sono sempre in infermeria, al pari di Vuletich, Akpa Akpro, Rosina e Di Gennaro. Ieri anche Schiavi ha alzato bandiera bianca. A Perugia l’ultimo successo della storia granata fu conquistato nel 2004–05 proprio con Gregucci in panchina, 0-1 firmato Bombardini. La Salernitana non sarà sola. I granata saranno scortati al Curi da oltre 450 tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.