Granata a Perugia con una sola novità: rientra Casasola

Stampa
Angelo Gregucci cambia una sola pedina: Casasola, di rientro dalla squalifica al posto di Djavan Anderson. Il tecnico granata conferma lo stesso undici che ha battuto all’Arechi la Cremonese con Calaiò e Jallow in avanti. Alle loro spalle dovrebbe spuntarla Andrè Anderson su Mazzarani.

Il brasiliano ha fatto molto bene martedì sera e va anche lui verso la riconferma. Conferma in blocco anche del pacchetto arretrato con Mantovani, Migliorini e Pucino con Gigliotti ancora in panchina. Nella giornata di ieri Gregucci ha diviso la Salernitana in due: un gruppo ha lavorato all’Arechi, l’altro (con il mister pugliese) al Mary Rosy.

I granata che hanno affrontato l’Under 17 di Emanuele si sono imposti per 9-1. In gol Mazzarani e Djuric (due triplette), Casasola (doppietta) e Orlando. La Salernitana si è schierata con un 4-2-3-1 più che sperimentale con Djavan, Schiavi, Gigliotti e Memolla in difesa, il duo Odjer-Marino in mediana e poi Casasola, Orlando e Mazzarani dietro l’unica punta Djuric. Si tratta di una formula sperimentale che non verrà riproposta a Perugia dove si conferma il 3-4-1-2.

Unica nota dolente la mancanza di alternative. Bernardini e Perticone, infatti, sono sempre in infermeria, al pari di Vuletich, Akpa Akpro, Rosina e Di Gennaro. Ieri anche Schiavi ha alzato bandiera bianca. A Perugia l’ultimo successo della storia granata fu conquistato nel 2004–05 proprio con Gregucci in panchina, 0-1 firmato Bombardini. La Salernitana non sarà sola. I granata saranno scortati al Curi da oltre 450 tifosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.