Non omologata la vittoria dello Spezia ai danni del Livorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono tre i giocatori fermati, tutti per un turno, dal giudice sportivo a seguito dell’ultima giornata di Serie B. Si tratta di Massimiliano Busellato (Foggia), Marco Modolo (Venezia) e Jacopo Petriccione (Lecce).

Tutti e tre, già diffidati, hanno rimediato nell’ultima giornata l’ammonizione che ha fatto scattare la squalifica. Ammenda di 7.000 euro con diffida al tecnico del Benevento, Bucchi (“per avere, al 23′ del secondo tempo, a seguito della segnatura di una rete da parte della squadra avversaria, rivolto espressioni irriguardose nei confronti dei componenti della panchina avversaria e calciato in direzione degli stessi una bottiglietta di plastica”).

Ammende di 1.500 con diffida per Francesco Deli (Foggia), Chidozie David Okereke (Spezia) e Davide Frattesi (Ascoli).

Non è stato omologato il risultato di Spezia-Livorno: “Il Giudice Sportivo, ricevuto dalla Soc. Livorno preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopraindicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.