Olympic Salerno, al “Figliolia” arriva il San Valentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo la sospensione per motivi metereologici della sfida di sabato scorso a Montoro con il Real San Felice (recupero programmato mercoledì 6 Marzo alle ore 19), l’Olympic Salerno torna tra le mura amiche dove riceverà la visita del fanalino di coda San Valentino. Una sfida da prendere con le pinze per l’undici di Enzo De Sio che si troverà di fronte una squadra assetata di punti salvezza. La vittoria dell’andata consentì ai colchoneros di iniziare ad intraprendere il percorso che li ha portati fino al quinto posto con prospettive ancor più luminose se dovesse andare in porto la missione di recupero infrasettimanale, considerando anche i risultati delle gare disputatesi nell’ultimo week-end. A parte i soliti lungodegenti e gli ultimi infortunati, tutti gli altri elementi a disposizione abili e arruolabili per il tecnico salernitano che in settimana ha messo in guardia i suoi sulle insidie che può portare la sfida ai giallorossi. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Roberto Tudino di Battipaglia, alla sua prima direzione in carriera dell’Olympic.

Dopo la sospensione in blocco dei campionati provinciali, tornano in campo anche Under 16 e Under 14. Gli Allievi di Paolo Rossi se la vedranno in casa con la temibilissima Oasi Scafati sabato pomeriggio al “Settembrino” mentre i Giovanissimi di Piccolo e Mogavero saranno di scena domenica mattina al “Volpe” per l’interessantissimo derby con la Salernitana di Della Calce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.