Polizia scopre ticket falsi in ospedale Nocera. Denunciato dipendente

Stampa
Nella scorsa settimana, personale del commissariato di p.s. di Nocera Inferiore, ha effettuato un’attività investigativa volta all’individuazione dei responsabili della falsificazione di alcuni ticket per prestazioni ambulatoriali presso il locale ospedale Umberto I. L’attività ha avuto origine da una segnalazione di un dirigente medico che, durante la sua attività di controllo, si è reso conto che alcune prenotazioni per prestazioni ambulatoriali, effettuate presso il reparto da lui diretto, sono state erogate con la presentazione di ticket che a prima vista non sono sembrati genuini.

Le indagini hanno consentito di accertare che i ticket sono stati palesemente contraffatti e sono stati raccolti elementi a carico di un dipendente dello stesso reparto che e’ stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per truffa aggravata e falso materiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.