Salerno: accattoni molesti, allontanate e multate 4 persone in Via Carmine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Continuano le operazioni della Polizia Municipale per salvaguardare il decoro e la sicurezza urbana a Salerno. I caschi bianchi del Nucleo Operativo hanno sanzionato due cittadini italiani e due rumeni, che in Via Carmine stavano svolgendo l’attività di accattonaggio molesto infastidendo i passanti e gli avventori dei negozi presenti in zona.
I soggetti sono stati identificati, sanzionati e allontanati, si valuterà la loro posizione ai fini dell’emissione dei provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Inoltre in Piazza Casalbore si è provveduto al sequestro di accessori di abbigliamento a carico di una persona che esercitava la vendita infastidendo i clienti di Salerno Mobilità. Il soggetto, alla vista degli operanti, avendoli riconosciuti, è fuggito, lasciando la merce sul posto.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Le “sentinelle” nere invece davanti ad ogni bar, supermarket, panetteria? Non svolgono lo stesso accattonaggio molesto?
    Bha!Misteri del razzismo (al contrario)

  2. Abito in quella zona non credo sia vera questa notizia… anzi… sono sempre li… e anche di più

  3. Noto da diversi giorni la presenza di soggetti di etnia rom dal forte accento partenopeo dediti a pratiche di accattonaggio, che si aggiungono ai numerosi soggetti dediti alla vendita ambulante di calzini e altra mercanzia presenti già all’altezza dello svincolo autostradale di Salerno centro. Si può dire o sono un provinciale?

  4. Bah? Davanti a : dolce e caffè; panetteria poco più giù; chiesa di San Francesco;ete’ ex vapoforno;sole 365 sempre zona Carmine; bar castorino; tabacchi via mobilio; panetteria panem e circensis via mobilio e poi ..

  5. Bastaa via questa gente e mettere in galera chi offre loro soldi sono solo sfruttati e poi bastaaaaaaa già abbiamo gli italiani che rompono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.