Salerno: vandali in azione nel cimitero, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Atti vandalici al cimitero di Salerno. Ignoti nel corso della notte hanno devastato alcuni arredi sacri presenti nel luogo sacro.

La scoperta è stata effettuata ieri mattina all’apertura dei cancelli. Immediatamente, sono state avvertite le autorità competenti ed i proprietari delle tombe devastate.

Ora sono in corso accertamenti al fine di stabilire in che modo i vandali siano entrati  all’interno del cimitero. Non è la prima volta che il luogo di culto salernitano viene preso di mira dai vandali o dai ladri che hanno portato via portafiori in ottone o statue poste sulle tombe. Talvolta sono state vandalizzate anche le cappelle di famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. con cadenza ormai settimanale ed il Comune non prende alcun provvedimento….mentre è sempre molto solerte nell’aumento delle tariffe dei servizi cimiteriali

  2. e il Comune?
    Sta a guardare …così rifiorisce il giro delle ditte di arredi funebri

  3. Questi animali meriterebbero d’essere impiccati con le loro stesse budella.

  4. Cacciate tutti i dipendenti custodi e tuttti i parassiti che lavorano al cimitero telecamere e pena ergastolo per questi vermi mandare finzanza per controllo chiosco fiori e controllo a chi lavora il marmo per fare lapidi tante volte

  5. Certo che siamo proprio una città europea!
    Non ci manca niente : per 2 gocce d’acqua si allagano tutte le principali strade; disoccupazione? Si fa prima a contare gli occupati! ;sanità, strutture pubbliche(impianti sportivi, scuole, ospedali ) da paesi sottosviluppati; servizi pubblici, decoro pubblico, pulizia :veramente da terzo mondo. E poi questi furti in un cimitero abbandonato a se stesso e al suo destino. .
    E c’è ancora chi “strombazza” che siamo una città europea, modello Salerno, e fesserie simili. Ciao

  6. hanno più volte vandalizzato la tomba di famiglia, ma non mi ha mai contattato alcuno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.