Valico di Chiunzi strada groviera: sedia sull’asfalto a segnalare grossa buca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Torna l’incubo per gli automobilisti sulla Strada Provinciale 2 che collega Maiori a Sant’Egidio del Monte Albino passando per il Valico di Chiunzi.

Le grosse buche sull’asfalto formatesi nuovamente negli ultimi tempi, complici le forti piogge di questi giorni, non lasciano scampo a sospensioni, braccetti e pneumatici. Lo scrive Il Vescovado

Nella sola giornata di ieri sono state ben quattro le autovetture danneggiate. A una di queste (nella foto) lacerato il pneumatico anteriore destro, con il malcapitato costretto a sostituirlo in loco, nel piazzale del ristorante Al Valico di Chiunzi, grazie alla disponibilità del titola Pietro Giordano che ha offerto la consueta assistenza. E in una delle profonde buche nei pressi del Valico spunta una sedia a segnalare il pericolo.

Fonte Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. TUTTA SALERNO,PREVALENTEMENTE NEI RIONI ALTI, LE STRADE SONO PERCORSI DI GUERRA:
    QUANDO SARANNO ASFALTATE? E’ UNA VERGOGNA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.