Aeroporto Salerno, ultimatum De Luca: «Firma o protesta a Roma»

Stampa
«Aspetteremo il mese di marzo. Ho già comunicato che, se per marzo non decidono, noi promuoveremo, come Regione, una grande manifestazione dei sindaci del Cilento, della Piana del Sele, della provincia di Salerno, a Roma per sbloccare definitivamente questa situazione.

L’aeroporto è un’infrastruttura vitale per lo sviluppo economico della regione e, ovviamente, della provincia di Salerno».

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania a margine del convegno di studi su «Il Codice dei Contratti Pubblici: attualità e prospettive», organizzato a Salerno e commentando le parole del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli che aveva dichiarato di essere «in dirittura d’arrivo nell’approvazione del potenziamento infrastrutturale dell’aeroporto di Foggia e dello scalo di Pontecagnano a Salerno».

«Si tratta di mettere il timbro» ha detto De Luca come riporta Il Mattino oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro de luca meno ti fai vedere e parli più abbiamo speranze che firmi

  • Mi sa che ha paura che buttino fuori tutti i suoi cari che stanno lì dentro hahhahahha

  • L’ aeroporto, oggi, sarebbe già potuto essere qualcosa di più di un campo di volo per charters se quando, qualche anno fa da sindaco, invece di fare i dispettucci ostacolando, pretestuosamente, l’ingresso di Gesac nell’ente, ritirando le quote del Comune dal Consorzio, FACEVI LA PERSONA SERIA E TI ASSUMEVI LE TUE RESPONSABILITÀ.
    Ma dato che sei un insulso pagliaccio, puoi promuovere con i tuoi accoliti, pupazzi e pupazzetti solo una triste festicciola di carnevale.
    Togliti dalle scatole con l’Aeroporto e non dare più fastidio. Quando potevi fare qualcosa te ne sei sbattutto facendo il bambino dispettoso in barba ad una intera comunità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.