Amalfi. Giovedì l’inaugurazione della palestra a Marina Grande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giovedì taglio del nastro per la palestra della Marina Grande. La struttura dove si allenano i canottieri amalfitani ed anche l’equipaggio del galeone che ha vinto l’ultima Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, è stata rinnovata grazie ad unfinanziamento di 132mila euro a fondo perduto ottenuto dal Coni.

Ora si appresta ad essere riconsegnata alla Città di Amalfi, alla presenza del presidente della Federazione Italiana di Canottaggio Giuseppe Abbagnale. L’appuntamento è per le ore 18.00 di giovedì 7 marzo al Salone Morelli. Qui ci saranno i saluti del sindaco di Amalfi Daniele Milano, del consigliere delegato allo sport Francesco De Riso e del presidente della Federazione Giuseppe Abbagnale, già consegnato alla leggenda dello sport per il suo palmares da canottiere.

Dopo i saluti al Salone Morelli, che saranno occasione per presentare i lavori che vedono la palestra rinnovata oltre che nelle strutture anche nelle dotazioni con le nuove attrezzature acquistate dall’amministrazione comunale, ci sarà il taglio del nastro alla Marina Grande.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.