Baronissi/elezioni: Alfonso Farina, sì ad alleanza con Valiante

Stampa
Alfonso Farina, già assessore all’ambiente del Comune di Baronissi, esponente di spicco della politica locale e leader del gruppo “Impegno in Comune”, annuncia l’alleanza con il candidato sindaco Gianfranco Valiante.

“Lo scenario politico che si profila a Baronissi per le prossime elezioni amministrative è complesso e apparentemente frastagliato – spiega Alfonso Farina – le candidature, maggiormente  significative, ufficializzate per la carica di Sindaco, sono quelle di persone che hanno già ricoperto questa carica.

Ho incontrato il Sindaco uscente, Gianfranco Valiante, al quale mi lega un rapporto di antica amicizia personale. Abbiamo avuto un confronto sui temi che ci hanno visto divisi, Lui al Governo ed Io all’Opposizione, in questi anni.

Il cambiamento radicale della compagine a suo sostegno, l’interesse e l’entusiasmo manifestati nell’accogliere le nostre istanze programmatiche stanno determinando un’alleanza che risulterebbe essenziale per il miglioramento della nostra amata Città e per la vittoria della prossima competizione elettorale”.

“Accolgo molto positivamente la decisione del collega Alfonso Farina di sostenere la mia candidatura a sindaco di Baronissi – afferma Gianfranco Valiante – di Farina ho sempre apprezzato la caratura politica e l’impegno per la città. Considero questa alleanza strategica per disegnare scenari futuri di crescita.

Baronissi ha bisogno del contributo di tutte le migliori personalità della città per superare i veleni legati alla triste pagina di storia politica appena archiviata – la sfiducia – e per iniziare a lavorare concretamente sui programmi, i progetti e le iniziative di sviluppo del territorio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA ALFONSO FARINA NON E’ CHI HA FATTO LA DENUNCIA SULLA GARA DELLA RACCOLTA RIFIUTI A BARONISSI ????? CHE STANNO ONDAGANDO I NOE DI ROMA ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.