Gravidanza a rischio: ‘L’angelo col camice bianco al Ruggi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Caro dottor Raffaele Petta grazie a voi io e mio marito abbiamo realizzato il nostro più grande sogno, siete stato un dottore eccezionale e come vi ho sempre detto sul percorso della mia vita ho incontrato un angelo, ma non un angelo qualsiasi un angelo con il camice bianco. Siete una persona straordinaria, umile, sempre presente in  qualsiasi momento in cui ho avuto bisogno. Ogni volta che vi chiamavo in qualsiasi orario eravate sempre disponibile”.

Lo ha scritto su Facebook la signora M.T., per il direttore del reparto di Gravidanza a Rischio del Ruggi, il dottor Raffaele Petta. Dopo aver perso 2 gravidanze, la neomamma ha abbracciato il suo Vincenzopio – scrive Salerno Today. La donna poi aggiunge:  “Non vi ringrazierò mai abbastanza per l’immensa gioia che mi avete donato, spero che ci saranno altre ragazze che hanno la mia stessa fortuna di incontrare un angelo con il camice bianco come lo incontrato io”

Il dottor Petta, sempre su Facebook scrive: “Eh si!! E’ una bella storia!!! Mery aveva girato tanto e quando e’ venuta da me c’era rassegnazione e disperazione. Ha avuto comunque la forza e la volonta’ di crederci!!! E’ stata una gravidsnza complessa ma alla fine abbiamo vinto noi!!!”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.