Maltrattamenti in famiglia: arrestato 32enne a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Nocera Inferiore, contro B.F. di anni 32 di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell’Ordine perché dedito alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, e nel recente passato responsabile di maltrattamenti in famiglia e di tentata estorsione.

Per tali reati, il G.I.P. del Tribunale di Nocera, accogliendo la richiesta della locale Procura, aveva applicato a B.F. la misura cautelare dell’allontanamento dal nucleo familiare.

L’uomo non si era presentato dinanzi al G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore per l’interrogatorio di garanzia e, pertanto, nei suoi confronti, nel decorso mese di gennaio, veniva applicata una nuova misura cautelare, più incisiva: il divieto di dimora nella provincia di Salerno, alla quale non ottemperava.

Nelle ultime settimane B.F. commetteva altri reati ai danni delle stesse vittime ed il Tribunale di Nocera, condividendo l’informativa degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato, disponeva la cattura di B. F. per il suo successivo trasferimento in carcere.

Dopo due giorni di ricerche, gli agenti di via Falcone hanno rintracciato B. F. nei pressi della sua abitazione in località Piedimonte e hanno proceduto al suo arresto, conducendolo presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.