Movida sicura: controlli delle forze dell’ordine nel by night di Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di venerdì 1 marzo, le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale hanno svolto un articolato controllo del territorio. Fino a notte inoltrata, il servizio annona della Polizia Municipale, con i reparti della Guardia di Finanza, hanno controllato gli esercizi pubblici del centro storico, rilevando diverse violazioni al regolamento “Borgo Grande”, da parte di un locale. La Polizia di Stato e i Carabinieri hanno invece provveduto al controllo del territorio e veicolare.

“Sosteniamo e daremo sempre il massimo supporto dell’amministrazione comunale a queste operazioni congiunte – afferma l’Assessore alla sicurezza e Polizia municipale, Giovanni Del Vecchio – riteniamo che, così come ci chiedono gli stessi operatori della movida, servano a garantire non solo coloro che operano correttamente, ma anche quanti, sempre di più, preferiscono la nostra città perché qui trovano ottima accoglienza, professionalità, offerte sempre innovative e soprattutto sicurezza. Un ringraziamento doveroso alle Forze dell’Ordine e, in particolar modo, alla nostra Polizia locale per l’ottimo lavoro svolto e che stanno svolgendo per la sicurezza dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.