Nocera Inferiore: controlli del territorio ad opera della Polizia di Stato

Stampa
Nella giornata di ieri 1 marzo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno notificato un provvedimento di esecuzione per espiazione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, nei confronti di C.C., di anni 29, pregiudicato nocerino, per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, condannato e ritenuto affiliato al clan camorristico facente capo ai fratelli CUOMO, dovrà scontare presso la propria abitazione 18 mesi di reclusione.

Inoltre, nel quadro dell’intensificazione dei servizi di prevenzione dei reati e dell’illegalità diffusa disposti dal Questore di Salerno, gli agenti del Commissariato, supportati da unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine Lucania, hanno effettuato una serie di controlli a tappeto nell’Agro nocerino-sarnese con particolare riguardo ai centri di Nocera Inferiore ed Angri.

Sono stati effettuati 7 posti di controllo con l’identificazione di 67 persone e 35 veicoli controllati; 3 sono state le perquisizioni personali sul posto ed una persona è stata deferita all’A.G. per detenzione di arnesi atti allo scasso.

Durante l’operazione è stata sequestrata della sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, a C.L. di anni 20 residente in un comune dell’hinterland napoletano. Allo stesso, inoltre, è stata ritirata la patente di guida perché utilizzata in costanza di detenzione di sostanza stupefacente; per tale aspetto, C. L. sarà segnalato al competente Ufficio della Prefettura di Napoli.

Nella medesima operazione, inoltre, è stato fermato e controllato S. R. di anni 45 marocchino, che dai successivi accertamenti è risultato non in regola con la legislazione sugli stranieri e pertanto è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno per le pratiche di espulsione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.