Rolls-Royce lasciata in pieno centro a Salerno in divieto di sosta

Stampa
Curiosità, scalpore ma soprattutto polemiche. Da due giorni in sosta vietata ma con tanto di biglietto di parcheggio pagato (ormai scaduto) compare in pieno centro a Salerno una bella Rolls Royce grigia lasciata in sosta vietata in Corso Garibaldi. Ovviamente la foto ha fatto il giro dei social soprattutto su Facebook nel gruppo “Cosa c’è che non va a Salerno?” dove ovviamente non sono mancate le polemiche. Riportiamo di seguito il post di Marco C.

“Dico io ma vi sembra normale che all’incrocio delle Poste da un paio di giorni una bella Rolls Royce sia parcheggiata in sosta vietata con tanto di biglietto del parcheggio esposto in bella vista ma pur sempre in un posto auto inesistente, poiché è di assoluto intralcio in quel punto, e non c’è nessuna multa su né tanto meno “qualcuno” ha chiamato il carro attrezzi per rimuoverla? Mistero della fede…”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e dov’è la notizia? quella zona non credo di averla mai visto senza un’auto. forse per creare il caso sulla rolls? ulteriori divisioni nei discorsi tra ricchi e poveri? se era una punto cambiava qualcosa?

  • Bravo fufi
    Quella zona , le fermate dei bus , le strisce pedonali, davanti a supermercato a torrione
    È sempre così.
    Basti notare che quando raramente effettuano i controlli, piovono multe a dozzine. ….
    Potremmo avere il bilancio sanato

  • Il problema è che nessuno controlla niente e i cafoni si sentono autorizzati a fare il loro comodo. E aumentano sempre di più.

  • … diciamo che i vigili frequentano la zona per vecchi ricordi, quasi nostalgici! Ormai, nessuno controlla nessuno e non vi è la parvenza di controllare!! Dovesse essere parcheggiata una navicella spaziale aliena o una Fiat punto… sarebbe la stessa cosa!!! C’è un tale lassismo che nell’anestetismo generale…. non si riesce a distinguere l’orifizio anale e la “dichiarata” città europea!! Una risposta io l’avrei: l’orifizio anale = città europea.

  • Se la sono arrubbata…questi cafoni.
    A Salerno il parcheggio l’ho portato io. Prima di me la gente moriva dentro le auto perché non sapeva fermarsi,colonne di auto infinite che giravano su se stesse senza potersi mai accostare. C’era gente che usciva di casa bambino e non rivedeva più la sua famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.