Salerno: ruba tv da reparto pediatria Ruggi, Polizia trova il ladro

Stampa
Venerdì 1 marzo, presso il reparto di pediatria del locale Ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, festa grande per tutti i piccoli degenti per la cerimonia di consegna ufficiale di un mega televisore donato a quel reparto dall’Associazione “Noi donne soprattutto”.

Il televisore era stato consegnato qualche tempo fa al reparto da parte della predetta associazione, nuovo e ancora imballato, per essere installato in occasione della cerimonia di ieri.

Nei giorni scorsi, l’apparecchio, di 74 pollici e del valore di circa 4.000 euro, era stato misteriosamente trafugato, mentre si trovava ancora imballato all’interno del reparto di pediatria.

Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sezionale Torrione, in servizio presso il drappello ospedaliero, immediatamente si prodigavano nelle indagini, attraverso l’audizione di fonti confidenziali, la verifica incrociata dei dati di tutti i visitatori dei piccoli pazienti, ricoverati o recentemente dimessi, e, con l’ausilio del personale di vigilanza, la visione di tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza interni ed esterni.

A seguito di tale paziente attività si addiveniva al recupero della refurtiva, ancora imballata, che veniva restituita al primario, con grande soddisfazione del personale medico, paramedico e dei piccoli pazienti, nonché all’individuazione ed al deferimento all’Autorità Giudiziaria del responsabile del furto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e lo fotografate pure? e la poliziotta vicina perchè non gli ha messo le manette? e la foto non si fa pure di profilo? e il medico perchè ride?

  • Ma che uomo di merda bisogna essere per rubare un televisore a dei bambini malati?

  • Ma è una foto di rito nessuno di quelli in foto è il ladro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.